martedì 18 agosto 2009

L'AMETISTA

Buondì care,
oggi vi presento FIABA, un paio di orecchini fatti con bellissime palline di ametista, la mia pietra naturale preferita.
Secondo la cristalloterapia,
l'AMETISTA ha tantissime proprietà benefiche: concilia il sonno, rende più chiari i sogni e allontana gli incubi. Inoltre aiuta ad aumentare l'autostima, rafforza la volontà, la memoria e l'autocontrollo. Aiuta a superare i momenti di tristezza e ad affrontare con più coscienza le situazioni. Attenua le tensioni e i dolori, soprattutto quelli collegati alle emicranie, alle ferite, ai gonfiori. E' utile nella cura delle malattie nervose, delle vie respiratorie e della pelle. Be' che dire, proprio quello che mi ci vuole in questo periodo!!!

6 commenti:

  1. Allora se è così mi ci faccio un vestito di ametista, magari un chador così ce ne metto di più...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia,
    sai che anche per me, insieme alla pietra di l´una, é l´ametista la pietra che piú adoro. Proprio bella e poi anche io sono da anni appassionata di cristalloterapia e posso dire che spesso le pietre aiutano davvero! Quindi in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  3. perchè non una corazza?mi sa che ho saturno contro...:O(

    RispondiElimina
  4. Ammazza quante cose fa l'ametista!
    Basta indossare un paio di orecchini by Nunzia et voilà, gli effetti benefici sono assicurati!
    Quasi quasi chador o corazza anche per me ;-)
    Besos!
    Sara.

    RispondiElimina
  5. Ma quanto siete simpatiche??? Vi adoro! Benedetto il giorno in cui ho aperto il blog!!

    RispondiElimina
  6. Anche per me un vestito, grazie! oppure un casco per vedere se me lo metto in testa cambia qualcosa.... sono in crisi artistica... non mi vengono le idee :-(((((( mi sembra di sfornare solo brutte cose!!!!

    RispondiElimina