venerdì 9 luglio 2010

LE FARFALLE (e le unghie) DI MONICA

Buon venerdì amiche mie!
Oggi inizio con l'introdurvi Monica,
una bravissima nail artist napoletana, ma residente a Ostuni,
autrice di questa splendida manicure (le mani sono le mie)
Monica è davvero bravissima
(se vivete dalle mie parti e volete il suo contatto fatemi un cenno),
realizza unghie fantastiche,
maculate, decorate, con strass, con la faccina di hello kitty, striate, ecc.
Inoltre è bellissima, ha degli occhi del colore del mare e una farfalla tatuata.
Non a caso mi ha commissionato degli orecchini con turchesi e farfalle. E così sono nati
LE FARFALLE MONICA
semplici e appariscenti allo stesso tempo,
realizzati con boule in pasta di turchese,
pepite in acciaio e base lavorata a forma di farfalla.
Il suo entusiasmo nell'indossarli subito mi ha riempito di soddisfazione...
Grazie Monica!!!
Ora mi metto a lavoro per creare un bel bracciale da abbinare.
A presto e buon weekend a tutte.
Mmmmuà!

2 commenti:

  1. Ciao Nunzia, innanzitutto buon compleanno, anche se in ritardo :-)
    Gli orecchini sono fantastici e non ci crederai, ma ne ho fatto un paio praticamente identico, solo che ho utilizzato delle perle coltivate :-) Pubblicherò le foto lunedì, che oggi ho un mercatino e nel fine settimana sarò via. Buon week and e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Bè a volte capita di creare qualcosa di simile... Comunque queste farfalle le ho già utilizzate mesi fa con delle perle bianche in resina e sono piaciute così tanto che le ho riproposte.
    Grazie di cuore per gli auguri.
    Buon weekend anche a te! :-*

    RispondiElimina