venerdì 15 maggio 2009

Ciao amiche!!! Ieri finalmente, dopo mesi di lavoro intenso, ho potuto passare tutto il pomeriggio a casa tra le mie perle, i miei charms, le mie catene... e ho realizzato questi orecchini:

orecchini VIRGOLE A POIS
con grande monachella chiusa argentata, perline nere multisfaccettate,
tubicini neri e perle in vetro nere dipinte a pois rosa
orecchini VELVET
con monachelle color rame, perle multisfaccettate color salmone,
rondelle in tinta con sfumature bronzo, perle ovali in vetro con decorazione a spirale

orecchini BRAZIL
un trionfo di colori in questi orecchini fatti con rondelle in pasta di fimo,
occhi di gatto, cerchietti in metallo e basi argentate a perno con pallina
orecchini LE DAME DELLE ROSE
con bellissimi cammei rosa e bianchi, mezzi cristalli trasparenti effetto AB,
ovaline in vetro rosa e basi argentate con perno
orecchini VOLA PASSIONE
con piccole farfalle in swaroski bordeaux,
perline e mezzicristalli in tinta

orecchini NESPOLE
con perle marroni sfumate dalla forma irregolare,
perline multisfaccettate dorate e monachelle color rame

orecchini ROSEBELL
con perline di conteria rosa e perla in tinta

orecchini ALLE GIOSTRE
con perle in vetro effetto martellato e perle di conchiglia color blu metallizzato,
separatore in metallo e coppette in filigrana
See you soon!
Nunzia

6 commenti:

  1. Ciao Nunzia! Che belli questi orecchini!
    Mi piacciono molto i primi, le Virgole a pois! Originalissimi!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti io sono 1 appassionata di perline ed ho piccola bancarella dove vendo collane,bracciali,orecchini,creo orologi e molto altro ancora per informazioni mandare 1 e-mail a: auryboreal@hotmail.it p:s:michiamo aurora

    RispondiElimina
  3. Sono tutti bellissimi :D

    RispondiElimina
  4. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu orologio da parete metallo e strass. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Nzg5NDMzNywwMTAwMDAxMixvcm9sb2dpby1kYS1wYXJldGUtbWV0YWxsby1lLXN0cmFzcy5odG1sLDIwMTYwODA0LG9r

    RispondiElimina
  5. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu la collana con pietre semi-preziose. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MDE0NTY3OSwwMTAwMDAwOSxjb2xsYW5hLTkzNTQuaHRtbCwyMDE2MDgzMCxvaw==

    RispondiElimina
  6. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova la collana con pietre semi-preziose. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NDYxNTM4OSwwMTAwMDA0OCxjb2xsYW5hLTk1NzMuaHRtbCwyMDE2MTAyMSxvaw==

    RispondiElimina