giovedì 18 novembre 2010

REGALIAMO UNA GIOIA... DI PERLA

Tra poco più di un mese è Natale...
e poichè molto spesso ci si riduce agli ultimi giorni per acquistare i regali per le persone a noi più care, ho pensato di precorrere i tempi e darvi un bel suggerimento:
perchè non acquistare un bel bijoux
LE GIOIE DI PERLA?
Le ragioni per cui dovreste seguire il mio suggerimento sono tante:
- i bijoux LE GIOIE DI PERLA sono completamente realizzati a mano;
- sono fatti con amore e con tanta tanta passione;
- sono tutti pezzi unici e non correrete il rischio di vedere addosso a qualcun altro il bijoux che avete scelto;
- possono essere personalizzati e creati su commissione;
- in caso di rottura o danneggiamento possono essere riparati, gratuitamente;
- potete acquistarli on line e riceverli direttamente a casa in confezione regalo, se richiesta.
La ragione più importante però per la quale vi invito a comprare un mio bijoux è che
- il 10% del ricavato sarà dato in beneficenza.
Ho deciso infatti di devolvere una parte dei miei guadagni a un'associazione o un ente o una famiglia o qualsiasi altra struttura e/o persona e/o situazione che vorrete sottoporre alla mia attenzione. Naturalmente vi dimostrerò l'avvenuto versamento e/o consegna del "regalo". Allora, che ne dite? Vi ho convinto? Sì? Dunque mettetevi comodi e iniziate a sfogliare i miei album. E se vi piace qualcosa commentate o scrivetemi privatamente.
Non deludetemi amici miei!!! Lo sapete, non sono una commerciante ma una creativa che realizza bijoux per hobby e passione. Io non campo delle mie creazioni... voglio solo che ciò che la mia fantasia e le mia mani creano siano un mezzo per far del bene.
E Natale è l'occasione giusta.
Vi chiedo dunque un piccolo sforzo, un po' di generosità e amore per aiutarmi a regalare un sorriso e un sollievo a chi non se la passa proprio bene...
Vi abbraccio... Conto su di voi!
P.S. Gli amici di facebook possono contattarmi e vedere tutte le mie creazioni anche dal mio profilo.

Nessun commento:

Posta un commento