martedì 31 agosto 2010

OFF TOPIC-Capelli

Ciao amiche,
oggi voglio sottoporvi a un(o sciocco) sondaggio.
Dopodomani vado a tagliarmi i capelli ("e chi se ne frega!", direbbe qualcuno) niente di drastico, per carità (io sono una fan del capello lungo!), ho comunque voglia di rinnovarmi un po' e sono indecisa su quanto e dove tagliare.
Così ho pensato di rivolgermi alle mie affezionate lettrici e amiche di questo fantastico mondo blog per chiedere un suggerimento.
Premesso che ora i miei capelli sono così
e rimarranno di questo colore castano con ciocche più chiare...
secondo voi, quale dei tagli che trovate qui in basso mi si addice di più?

Taglio 1

Taglio 2

Taglio 3

Taglio 4
A voi la parola :-)

POST NEL POST
(10 settembre '10)

Alla fine ho optato per questo taglio
con una frangia molto corta e asimmetrica...
Vi piace? Io sono soddisfatta...
ma vi confesso che non vedo l'ora che ricrescano ;-)

5 commenti:

  1. taglio n°1 secondo me ti si addice di più

    RispondiElimina
  2. Io sarei per il 4, ma se ti fidi del tuo parrucchiere, lascia fare a lui.

    RispondiElimina
  3. che dirti Nunzia? devi essere convinta tu! ma a mio parere il taglio 1 ti starebbe d'incanto
    ciao e facci sapere.....

    RispondiElimina
  4. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu la collana con pietre semi-preziose. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODUwMTU0MSwwMTAwMDA0OSxjb2xsYW5hLTk1NzMuaHRtbCwyMDE2MDgxMSxvaw==

    RispondiElimina