giovedì 27 agosto 2009

Quando le mani tintinnano...

Oggi è la volta di un anello creato su commissione.
E' molto simile a questo, ma è molto più ricco...
E' regolabile, ha dei charms argentati a forma di cuore e tanti piccoli swaroski neri.
Non conosco personalmente la persona che ora ne è in possesso (è un'amica della mia parrucchiera Stella), ma mi piacerebbe che mi facesse un cenno se legge questo post.
Amica di Stella, fatti viva! E se vuoi mandarmi una foto con l'anello indossato, sarò contenta di inserirla nell'album dedicato alle mie amiche di bijoux.
Baci.

3 commenti:

  1. Ciao Nunzia, volevo invitarti a ritirare un altro premio, così ci racconti 10 cose su di te. Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia hai visto i miei commenti sul tuo post precedente? sul mio blog c'è un premio per te!
    Bye bye

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo anello! immagino il tintinnio ed i riflessi!
    Un buon crea-fine-settimana tra gatti, perline e sole! Cathy

    RispondiElimina