venerdì 28 agosto 2009

Un premio al giorno toglie il malumore di torno

Era da tanto che non ricevevo un premio, dai tempi dell'altro blog quando su myspace era quasi una moda... Qui su blogspot se ne assegnano di meno e si dà molto più spazio alle creazioni, alle parole, agli scambi. E questa cosa mi piace molto. Non posso però non accettare e ringraziare tre bravissime colleghe di bijoux, Barbara di Mille e un cristallo, Serena di SerenaBijoux, Antonietta di Anto's Bijoux e Cristina di CreaCri che mi hanno assegnato questo premio
Non so esattamente che significato ha, anche se immagino abbia a che fare con lo scrapbooking, mia altra passione (qui , qui e qui potete vedere alcune mie creazioni), ma di certo è una buona occasione per parlare un po' di me. Ecco le regole:
-- raccontare 10 cose di sè
-- assegnare il premio ad altre 10 blogger
-- segnalare il blog che ci ha premiato

Dunque, 10 cose di me...
1) adoro gli animali, in particolare gatti (ne ho 2) e cani
2) sono lunatica e capricciosa, a volte insopportabile
3) sono molto solare (quando non ho la luna storta) e socievole
4) sogno di vivere in una casa in campagna circondata da animali, fiori, alberi e di svegliarmi al mattino col cinguettio degli uccellini
5) vorrei fare una vacanza in camper (mai fatta!)
6) non credo in "2 cuori e una capanna"
7) adoro la pizza e le patatine fritte
8) sono pigrissima e pur di rimanere in forma spendo centinaia di euro in creme e faccio digiuni forzati :-(
9) non ho ancora capito cos'è l'amore
10) vorrei trovare un po' di pace

Ora dovrei premiare 10 amiche blogger ma io, che ultimamente sono un po' ribelle e controcorrente, ho deciso di trasgredire e di regalare questo premio a tutte coloro che visitano il mio blog, a quelle che lasciano commenti e a quelle che non lo fanno, alle mie colleghe di bijoux, a tutti i miei fornitori on-line e a coloro che pur non avendo mai visitato il mio blog apprezzano e adottano le mie creazioni. Grazie a tutte amiche care!!!

3 commenti:

  1. Ciao Nunzia, sono Elena.
    Che belli i tuoi lavori. Gli orecchini sono bellissimi. Anche se io non porto altri che quelli piccoli piccoli visto che ho i capelli corti, mi piacciono proprio tanto quelli un po' vistosi e pendenti.
    Complimenti. Passa a trovarmi! Mi piacerebbe conoscerti meglio.
    Elena

    RispondiElimina
  2. Lo so che lo hai gia postato, ma anche io te lo ho assegnato questo premio :-)
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia, stasera il mio Mac va a rilento e non rieco a caricare le foto del tuo blog.
    Ma leggo che hai vinto un premio, e allora deduco che mi sto perdendo qualcosa di bello creato da te.
    :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina