mercoledì 19 agosto 2009

IL BALLO DELLE MEDUSE

Lo sapete ormai, gli orecchini sono la mia passione... Non esco mai di casa senza averne indossato un paio. Io li adoro perchè incorniciando il viso lo illuminano e danno un tocco in più... Ultimamente ne sto creando tanti, questi che vedete, un po' gipsy e un po' chic, li ho fatti su richiesta giorni fa, ma quasi quasi li tengo per me... Che ne dite?
Con i miei capelli lunghi e scuri stanno da Dio...
Li ho chiamati
IL BALLO DELLE MEDUSE
perchè mi ricordano la leggiadria e i movimenti di questi affascinanti esseri marini. Hanno una bella base lavorata, dei piccoli charms (tra cui i girasoli ricevuti in regalo da Nicoletta), perline, mezzicristalli e swaroski neri. Troppo carucci... e come tintinnano!!!

1 commento:

  1. Ciao Nunzia, passa da me a ritirare il premio "Il cerchio delle amiche". Un abbraccio

    RispondiElimina