venerdì 7 agosto 2009

RINASCO COL DIASPRO

Rieccomi qui, amiche,
dopo un periodo di non-creatività e di grande stress.
Non sono ancora in perfetta forma, ma mi sono imposta di creare qualcosa e così ho dato vita a qualche nuovo bijoux. Così come le terapie a volte non le sopportiamo ma poi ci rendiamo conto che ci hanno fatto bene, allo stesso modo la creatività, anche se non spontanea e ispirata,
può portare grande beneficio al cuore e all'anima.
Ecco in cosa mi sono cimentata ieri,
una parure realizzata con degli elementi rettangolari e dischi in diaspro,
perle in vetro sfumato e catena dorata.
Si chiama SAVANA. Questa è la collana
eccola nei dettagli

Questo invece è il bracciale
A domani con altre foto!
Buona giornata a tutte.
p.s. un ringraziamento particolare e veramente di cuore
a chi mi ha coccolato in questi giorni di astinenza creativa ed emotiva.

10 commenti:

  1. arrivo dal blog "perline e bottoni",e sono contentissima di aver clikkato fin qui!ho trovato un altro bellissimo blog da seguire.sei brava!!gli orecchini ispirati a minnie sono stupendi.ho svotacchiato in qua e in là :O)
    poi ho letto che sei ostunense,e dell'invito...mmmh non sai che voglia di vacanze!!!!!!appena il mostro sarà più grande ci sono così tanti posti che mi piacerebbe visitare!per ora devo accontentarmi di sognare ad occhi aperti.ma prima o poi.......

    RispondiElimina
  2. Già...a volte bisogna persino forzarsi a creare per curare le nostre paturnie, i nostri momenti no, quei periodi in cui non abbiamo voglia nemmeno di respirare. Non so se è una terapia, ma di sicuro è un modo per stare con noi stesse, con il nostro mondo e la nostra fantasia per qualche ora. Concentrarsi su qualcos'altro per far volare la mente altrove...a volte è proprio in questi momenti che si creano le cose migliori.
    Dai Nunzietta! Crea crea crea, che a noi ci piace tanto vedere quello che combini!
    Un muaosissimo mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  3. molto volentieri per il link!l'unica cosa è che mi metterò ad aggiornare nei prssimi giorni,oggi non credso di riuscire(insieme a te ne devo inserire una trentina...)ma tu intanto mi spieghi che cosa hai inserito per poter vedere il link con la foto e l'inizio dei nuovi post di ognuna?????non riesco a trovare una spiegazione decente in rete!!!!

    RispondiElimina
  4. Mettersi davanti alle pietre e alle pinze è anche per me il momento caatrico e liberatorio per eccelenza. E i tuoi risultati sono sempre di effetto. Io sono qui, lo sai.

    RispondiElimina
  5. nooooo,non funzionaaa!!!per poter vedere le fotine,come hai fatto tu,che cosa hai insrito?non lo trovo!

    RispondiElimina
  6. ehhhhhh penso di capire benissimo ciò che scrivi! già già, Nunzia, e ti dico pure che hai fatto proprio bene a "forzarti" un pochino: la tua Savana è venuta proprio bene :)
    un bacio grande

    RispondiElimina
  7. YEAAA!e finalmente,dopo 20 minuti ci sono riuscita.non funzionava perchè dovevo aggiungere elenco di blog,e non di link.qui infatti ho trovato le cose da spuntare che mi dicevi.per adesso sono più che soddisfatta.nei prossimi giorni avrò una baraonda di bimbi in casa,quindi dubito di poter essere presente spesso,ma vedrò quello che riesco a fare.nel caso....be,a settembre torno all'opera!

    RispondiElimina
  8. Bravissima, condivido il tuo ragionamento sulla terapia!
    Ti raggiunga il mio pensiero sereno e gioioso; speriamo ti contagi piano piano!!!!
    A presto, Cathy

    RispondiElimina
  9. Ola, que lindo o seu trabalho!
    O colar e o bracelete estão maravilhosos.
    Desejo um bom domingo a todos. Aqui no Brasil, hoje se comemora o "dia dos pais".
    Um grande abraço,

    Lúcia

    RispondiElimina
  10. il diaspro dalmata è una pietra bellissimissima!!! finora non l'ho mai utilizzata per le mie creazioni ma mi riprometto di farlo presto!!! complimenti, sei molto brava!!! anche io mi diletto con i bijoux, vieni a trovarmi se ti fa piacere ^^

    RispondiElimina