lunedì 28 febbraio 2011

FINALMENTE...

Buongiorno amiche!
Finalmente è finito questo febbraio... un mese da dimenticare...
Chiudo questo periodaccio e anche la collezione invernale con queste creazioni.
Orecchini LADY ROSE
con mezzi cristalli verdi
e parure PRIMAVERA METALLICA
con componenti in metallo, argentone, alluminio e vetro.
Questo è il bracciale
e questi gli orecchini
A presto con la nuova collezione.
Un abbraccio virtuale e infinito a tutte coloro che mi leggono
e apprezzano le mie creazioni.

6 commenti:

  1. se questo è un brutto periodo te ne auguro tanti altri perchè io trovo i tuoi lavori stupendi
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua! Incuriosita sono corsa a sbirciare... ;)
    Complimenti, sei bravissima! Altro che creativa, queste sono opere d'arte! Neanche ti immagini quanto mi piacerebbe avere questa manualità...
    Piacere di conoscerti e a presto!

    RispondiElimina
  3. Nunzia cara, ma sei in ottima forma e che belli gli orecchini con le rose (altro omaggio per me?!) ma mi leggi nel pensiero? ciao e baci

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! Sei bravissima lasciatelo dire! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie marifra!!! ben venuta nel mio blog!!! :-)

    RispondiElimina