martedì 15 febbraio 2011

DEDICATO ALLE MIE AMICHE

Ben ritrovate amiche mie! Mi auguro stiate tutte bene!
Io ho passato un mesetto intenso, seppur poco creativo.
La mia ispirazione è tornata appena 2 giorni fa
ed ecco cosa mi ha portato a realizzare.
Orecchini MAVI
con perle e strass
dedicati alla mia ex compagna di università Maria Vittoria
Bracciale MONICA
semplice e chic
dedicato alla mia nail artist
Anello NICOLE
dedicato alla mia ciccina Nicoletta, fan sfegatata di Hello Kitty
Orecchini ANGELA
dedicati a una piccola grande donna avvocato
Anello CAROL
dedicato a una tenerissima facebook-friend
amante come me degli animali
Bracciale BARBIE RIDER
dedicato a Giò, altra mitica facebook-friend
Orecchini FLO'
dedicati a Floriana, la donna dal cuore più turbolento dell'universo
Orecchini PAM
dedicati alla mia dolcissima amica Pamela
Orecchini ROSY
dedicati alla buona, brava e bella Rosita
Infine, bracciale GIRLISH
dedicato a nessuno :-)
realizzato in resina e argentone.
Be', per oggi è tutto.
Cosa ne pensate? Attendo commenti.
Vi abbraccio! :-*

8 commenti:

  1. Che ragazza laboriosa sei! Molto belli tutti... ma il primo e il quarto paio mi piacciono particolarmente.

    RispondiElimina
  2. Tutto bello, mi piacciono tutti, ma in modo particolare mi piacciono più di tutti gli orecchini PAM.
    Brava Nunzia, vedo che ti è tornata la vena artistica!!! buon per te, io non ce l'ho con tutti i miei problemi di salute ho la testa vuota!!! magari mi venisse anche a me un pò di ispirazione.... almeno mi distrarrei....
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  3. che ragazza piena di creatività...sarà l'amore che ti ha regalato ancora più voglia di fare...bellissime creazioni! peccato che non ci sia anch'io tra le tue amiche mi sarebbe piaciuto vedere il mio nome nella lista
    ciao

    RispondiElimina
  4. Olá Dear, these pieces are so lovely and romantic, I love all of them. My favorite is the first earring. Maria Vittoria is a lucky girl!
    Kisses from Brazil,
    Lúcia

    RispondiElimina
  5. eeeeeeeeeeeeeh ma grazie!!! troppe qualità mi attribuisci ,però per questi bellissimi orecchini mi prendo i tuoi complimenti e te li restituisco per la bellissima creazione che mi dedichi : BELLISSIMIIIIII! Grazie Nunzia <3

    RispondiElimina
  6. wow quante belle cose!!! direi che "l'ispirazione" ti è decisamente tornata ;) Brava! :)

    Buona giornata, baci

    RispondiElimina
  7. ciao! I tuoi lavori sono stupendi e vedendo la tua bravura volevo approfittare per farti qualche domanda :)
    io ho appena iniziato a crearmi gli orecchini da sola grazie ad un laboratorio seguito a scuola... ti volevo chiedere in quali negozi si potevano trovare tutte le attrezzature quindi : i chiodini a occhiello e a testa piatta, gli anellini apribili, i distanziatori,le monachelle e qualche perlina per iniziae la mia collezione...scusa le domande ma crearmi da sola gli orecchini è davvero bello e soddisfacente spero mi potrai aiutare perchè ho cercato tanto su internet e non ho trovato risposta di un negozio "comune" nelle città.Non mi va di comprare su ebay o generalmente su internet per la spedizione l'attesa e tutto quanto, preferisco vedere le cose e comprarle :) spero in una tua risposta ancora complimenti !

    RispondiElimina
  8. ciao simmi,grazie per i complimenti...
    guarda, io acquisto quasi esclusivamente online, è così comodo...ci sono tantissimi negozi su internet, CREAZIONI FANTASIA, PENNYBEADS, OPITEC... è davvero semplice e ti arriva tutto a casa... prova! buona giornata, a presto ;-)

    RispondiElimina