venerdì 1 ottobre 2010

ORO NERO

Finalmente è venerdì... :-D
Come sapete io non mi collego mai nel weekend,
lo faccio solo in orari d'ufficio (non ditelo al mio capo!!!)
e così in attesa di ritrovarci lunedì tutte online vi saluto ora
e vi auguro uno splendido fine settimana!!!
Vi lascio con un paio di nuovi orecchini
mooooooolto appariscenti
moooooooolto vistosi
moooooooooooolto baroccheggianti,
realizzati con perle in vetro e componenti dorati.
Ho deciso di chiamarli
McQueen
in onore di uno stilista straordinariamente bravo e originale,
Alexander McQueen appunto,
che realizza accessori straordinariamente unici e inconfondibili...
come queste scarpe scultura
con plateau e tacchi intarsiati
e ali avvolgenti e dorate...
Strepitosi, eh?
Lo so, lo so, il 90% di noi non li indosserebbe mai...
ma io le trovo così belle...
A lunedì amiche mie.

1 commento:

  1. E' vero, nessuna di noi li indosserebbe.. Ma sono uno spettacolo per gli occhi! :D E lo sono anche i tuoi orecchini!

    RispondiElimina