martedì 26 ottobre 2010

LA DANZATRICE

Buongiorno amiche mie!
Come va? E' da un bel po' che non scrivo...
sono un po' apatica in questi giorni...
Ho però ancora qualche bijoux da mostrarvi
prima che torni in me l'ispirazione e la voglia di creare.
Oggi è la volta di un paio di cerchi
realizzati con perle in vetro, mezzi cristalli e roselline in raso
tutto nei toni del verde salvia e arancio.
Li ho chiamati
LA DANZATRICE
visto che mi ricordano vagamente i colori
di questa splendida e omonima opera di Klimt
Che ne dite? Vi piacciono? Ditemi il vostro parere.
Intanto vi auguro una splendida giornata...
A presto con le altre nuove creazioni
Un abbraccio infinito.

1 commento:

  1. Il verde e il rosa sono i miei colori preferiti.. Il verde salvia lo trovo perfetto perfetto per queste roselline che, almeno dalla foto, mi ricordano un po' il rosa/pesca.. :)

    RispondiElimina