martedì 13 aprile 2010

SPRING IS LATE!

La mia collezione è in ritardo, lo so benissimo, ma anche la Primavera quest'anno non scherza!!!
Qui ad Ostuni oggi piove e il sole è andato a farsi una gita da qualche altra parte dell'Italia.
Sono proprio stufa di questo tempo, siamo ad aprile!!!
Io voglio calore, voglio luce, voglio vestiti leggeri e scarpe aperte!!! Quando arriva il caldo??? Uffaaaaaaaa!
Nell'attesa continuo a mostrarmi le nuove creazioni :-D
Sperando che siano di buon auspicio, vi presento questi orecchini che ho chiamato
MARIPOSA
realizzati con base a cuore con farfalla color oro anticato,
perle in vetro nere e swarovski color bronzo.
Ecco invece un bracciale
CUORE DI DONNA
tintinnante, leggerissimo e molto romantico,
composto da catena multicerchi, perle rosa e cuoricino diamantato.
Alle più golose dedico invece
PAN DI STELLE
con biscotti in resina e perline martellate. Carucci eh?
E non finisce qui...

3 commenti:

  1. Olá Nunzia, belíssimos brincos e o bracelete é maravilhoso!
    Baci,
    Lúcia
    www.fazemosdeconta.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, appena li ho visti non ho creduto hai miei occhi!sai che anch'io ho fatto un paio di orecchini con i pan di stelle che assomigliano ai tuoi solo che io ho utilizzato una perla liscia bianca e ho dato un tocco di colore in + con uno swarovski lilla. semplici ma davvero golosi! un bacio

    RispondiElimina
  3. alice,
    mi auguro tu non abbia pensato al plagio.... :-) lungi da me copiare gli altri, sono piuttosto orgogliosa dal punto di vista artistico...
    può capitare che si creino oggetti simili soprattutto quando si utilizzano gli stessi materiali, quindi mi auguro tu non abbia pensato che io possa aver agito in mala fede...
    un bacio a te

    RispondiElimina