giovedì 15 aprile 2010

Ancora orecchini...

Buongiornooooooooooooooo!!!
Oggi è una splendida giornata... di nebbia! Incredibile...
Io però imperterrita continuo a presentarvi la mia
collezione Primavera/Estate 2010.
Qui in basso trovate
PIRAMIDI
realizzati con delle bellissime perle marmorizzate lilla
e rondelle in vetro con effetto aurora boreale.
Guardate da vicino quanto sono belle!
Questi invece sono
SASSI PREZIOSI
degli orecchini semplici e lineari,
ma dove ogni componente spicca per la sua raffinatezza:
il cubo in vetro con inserti dorati,
il sasso grigio con venature bronzo
e i piccoli swarovski in tinta.
Vi lascio, per oggi, con questi altri orecchini lunghi che ho chiamato
LEAVES
e che sono composti da perle in vetro sfaccettate verdi,
boule luminosissime multisfaccettate argento e foglie in resina.
Bye bye! ;-)

5 commenti:

  1. Sempre splendidi i tuoi orecchini. I primi sono i miei preferiti... sarà anche per il colore che va tanto di moda.... :-)

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili! Importanti (come piacciono a me) ma anche molto semplici.. ;)

    RispondiElimina
  3. Io, per affinità con il soggetto, preferisco "leaves"!!!
    Comunque belli tutti!

    RispondiElimina
  4. Belli! Mi piacciono quelli verdi con la foglia!
    A presto

    RispondiElimina
  5. vedo che le foglie hanno riscosso successo...
    grazie amiche mie per i vostri commenti...
    vi confido un segreto... è in arrivo un blog candy... shthhhhhh!!!!

    RispondiElimina