lunedì 21 dicembre 2009

Eccovi altri pezzi della nuova collezione.
Questa è la versione grigioperla della parure LIVIA che vi avevo già presentato qui (in rosa)
e che è andata a ruba. Mi piace così tanto che è diventata la copertina di questo blog.
E' realizzata con perle di boemia grigie, rondelle sfaccettate in vetro e fiore in organza.
La chiusura permette di indossarla in lungo
oppure avvolta due volte attorno al collo a mo' di collare.
Questi orecchini si chiamano
NUVOLETTE
e sono composti da perline occhi di gatto, piccoli mezzi cristalli e ovaline celesti.
Ecco invece
TEARS
dei semplicissimi orecchini a goccia
con perla multisfaccettata in resina grigio fumè e coppette a fiore.
Questi sono
CUORI IN CIELO
in argento 925, cuori in swaroski blu e perline occhi di gatto.
E ora
AMETISTA CHIPS&BALLS
realizzati incatenando tra di loro delle bellissime chips in ametista in due tonalità di viola
e piccole boule.
Questi si chiamano
FUOCO FREDDO
e sono realizzati con pepite e cerchi argentati,
rondelline in vetro e pastiglie esagonali rosso fuoco.
Qualcuno di voi ricorderà di aver già visto questi cuori qui in basso,
in effetti li ho già utilizzati qualche mese fa per creare degli orecchini nei toni del grigio,
che trovate qui. Questa volta ve li propongo in nero e argento. Ecco i
CUORI IN TEMPESTA
Concludo con questi orecchini a cerchio
con cristalli sfaccettati e pastigliette in vetro verde.
Si chiamano
OLIVE CHIC
Che ve ne pare?
E non finisce qui... La collezione è ricchissima...
;-)


6 commenti:

  1. Gli orecchini azzurri mi piacciono molto.. :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho spulciato nel tuo blog con piacere e ti volevo fare i miei complimenti, le tue creazioni sono davvero belle!!!
    Meri

    RispondiElimina
  3. Come sono belli Nunzia, bravissima. Gli orecchini Nuvolette sono i miei preferiti... sai c'è l'azzurro!!! Complimenti ancora.

    RispondiElimina
  4. I tuoi orecchini sono bellissimi! Non saprei davvero scegliere quale mi piace di più. Bravissima! Elena

    RispondiElimina
  5. siete bravissime a fare queste meraviglie ma come avete fatto?? sono bellissimi,quello che ho visto mi è piaciuto molto jma molto ma molto.......
    nn ho parole! barviii\eee

    RispondiElimina