mercoledì 16 dicembre 2009

Collezione Inverno 2009/10

Grazie grazie grazie,
a tutte voi che silenziosamente o a parole mi avete dato il "bentornata".
Sento tutto il vostro calore e sono sempre più convinta che la fantasia e la creatività appartiene solo alle persone speciali e ricche, dalle grandi braccia e dal cuore enorme.
Bene, detto questo, oggi inauguro la nuova
collezione Inverno 2009/10
che non ha molto di innovativo in realtà, ma è comunque nuova e sa di fresco come la mia ritrovata voglia di creare.
Inizio col presentarvi
BLACK DOTS
orecchini realizzati con rondelle nere sfaccettate in vetro e catenella.
Ecco invece
DAISY
orecchini caratterizzati da bellissimi fiori con strass,
pastiglia in resina verde e perline argento.
un primo piano
Passo ora a
TENEREZZE
orecchini a cerchio con perle in vetro, resina,
di boemia, di fiume e pastiglie rosa sfaccettate.
A presto con le altre creazioni.
Vi saluto con un bellissimo aforisma e vi auguro una splendida giornata:
Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia
siamo solo degli uomini.
Con la fantasia e la poesia possiamo invece volare
o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa in più.
(R. Battaglia)

3 commenti:

  1. Carinissimi gli ultimi orecchini.... coccolosi! Mi fan pensare alle caramelle!

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto belli. Mi piace soprattutto quelli "daisy" col fiorellino e un verde molto accattivante!
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Che belli! mi piacciono proprio tutti! Elena

    RispondiElimina