venerdì 27 marzo 2009

Blog Candy

Ben ritrovate care. Vi scrivo per darvi due notizie.
La prima è che ho inziato a lavorare sulla collezione primaverile. Ho ancora creato pochi pezzi, alcuni sperimentali tra l'altro, (sono in ritardo lo so, ma anche la primavera lo è quest'anno) e sono gasatissima. Ora capisco cosa voleva dire lo scrittore Paul Auster quando ha detto "si fa arte perchè il mondo è imperfetto" (qualcuno di voi l'avrà sicuramente sentito l'altra sera allo speciale di Che tempo che fa con Roberto Saviano. A proposito: Forza Saviano!!! Siamo tutti con te!!). Io faccio "arte", o meglio, "artigianato" non solo perchè il mondo è imperfetto, ma perchè la mia vita è imperfetta, e nei meandri della fantasia e della creatività riesco a toccare culmini di felicità, appagamento e perfezione. Ringrazio sempre Dio, o chi per lui, mi ha donato la capacità di creare. Dovrebbero avere tutti questo dono.
La seconda novità l'ho appresa dalla bravissima
Anna Drai grazie alla quale ho potuto iscrivermi al blog candy di Sonia, una appassionata, come me, di scrapbooking. Guardate cosa mette in palio:

Belli eh?
Ebbene sì, anche io scrappo e lo faccio esclusivamente per amore. Ho creato infatti un dolcissimo album per il mio primo e adorato nipotino Marco, che potete vedere
qui, un album per il mio amatissimo fidanzato Angelo per San Valentino, che trovate invece qui, e anche una card di auguri per il suo compleanno che potete vedere qui.
I bijoux comunque restano la mia più grande passione... ;-)
Alla prossima!!!

1 commento:

  1. Grazie della visita nel mio blog. Come non aceetare un invito da una con le mie stesse passioni? Ti metto volentieri nei blog che seguo. Buona giornata e buon lavoro per la tua nuova produzione primaverile. A proposito, mi chiamo Paola

    RispondiElimina