venerdì 20 marzo 2009

Benvenuti sul mio blog!
Benvenuto a chi è capitato qui per caso, a chi ho invitato personalmente, a chi è giunto tra le mia pagine grazie al passaparola delle mie amiche virtuali. Ben ritrovato, invece, a chi già mi seguiva sull'altro mio blog http://legioiediperla.spaces.live.com e che, spero, continuerà a farlo qui. Mi sono trasferita perchè avevo voglia di rinnovarmi e creare un blog molto più ricco, funzionale e utile. Questo blog lo è. Innanzitutto si serve del programma Picasa per caricare le foto e creare degli album. Lo trovo davvero molto utile e comodo, e anche l'accesso per i visitatori è molto semplice. Per guardare gli album completi delle mie creazioni basterà infatti cliccare sull'immagine che appare sotto il titolo e vi comparirà la galleria con tutti i miei album. A quel punto sta a voi decidere quale sfogliare! Sulla destra potrete invece trovare una lista dei blog e dei siti che io leggo regolarmente. In questo modo potremo, insieme, allargare il cerchio delle nostre conoscenze, traendo ispirazione l'un dall'altra, scambiandoci consigli, pareri e commenti. Inaugurerò questo blog con la collezione Aspettando Primavera 2009, una collezione molto ricca e variegata con la quale ho cercato di assecondare vari gusti e di seguire diversi stili. Ho ancora tanto da imparare, in fondo sono solo nove mesi che creo bijoux, ma sono molto orgogliosa di ciò che ho realizzato e imparato finora. Naturalmente sono ben accetti consigli, suggerimenti, critiche, ma anche complimenti, perchè no. Vi ricordo infine, e informo chi non lo sapesse, che ho organizzato un blog candy che scade il 23 marzo, giorno in cui estrarrò, tra le persone che avranno commentato il post, la vincitrice di un paio di orecchini creati da me. Siete quindi tutte invitate a partecipare. Che aspettate? Ora vi lascio con qualche foto della nuova collezione. Il resto, come vi ho detto, lo trovate negli album.
A presto. Nunzia.


parure NATURA IMPERFETTA


dettaglio collana ROSSO BAROCCO
orecchini NATURA IMPERFETTA
dettaglio collana CHEAP&CHIC
collana ZIG ZAG

bracciale SANGUE BLU


spilla HELLO KITTY MUCCA&BONBON
parure MARGHERITE

orecchini SATELLITI

dettaglio collana TERRA

bracciale WHITE&SILVER
dettaglio collana PISTACCHIO

dettaglio collana PASSIONE

bracciale NO-CHAINS

collana ONDE

4 commenti:

  1. Ciao Nunzia! Ho visto il tuo messaggio sullo sapces e sono venuta di corsa a trovarti.... Ti aggiungo tra i blog che seguo, così non ti perdo di vista!!! Le tue ultime creazioni mi piacciono molto, in particolare la parure NATURA IMPERFETTA!!!
    Ti mando un abbraccio... e mi raccomando vieni a trovarmi...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia
    allora ti 6 trasferita vedo!!!! Hai fatto bene, ogni tanto bisogna rinnovarsi. Volevo farti i complimenti per le tue ultime gioie, sono tutte molto belle e originali.
    A presto. Baci, Anto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzi sono venuta subito a trovarti e grazie di avermi invitata sul tuo nuovo blog. Fantastiche le tue creazioni.Bravissima. Un bacio e a presto.
    Marina

    RispondiElimina
  4. Che brava, che brava, che brava! :)

    RispondiElimina