lunedì 13 dicembre 2010

Il cuore di Agata, la dolcezza dell'argento e altro

E anche questo weekend, complice il freddo,
l'ho passato all'insegna della creatività...
Ecco cosa ho sfornato.
Orecchini
IL CUORE DI AGATA
con monachelle in argento 925, cuori in swarovski,
cerchi in onice e pasticche in agata
(n.d.r. il cuore in swarovski è della stessa tonalità viola dell'agata,
ma il flash ha alterato il colore)
Parure ONUX
con pasticche in agata e onice
e farfalle in swarovski.
Ecco il bracciale
e gli orecchini
Quest'altra parure è realizzata con
componenti in vetro rosa,
cerchietti in alluminio zigrinato
e rettangoli e boule in foglia d'argento.
Si chiama
SWEET SILVER
Infine vi presento
STRIPED BLACK
con componenti in resina e vetro
A domani con altre novità!

Vedete, ci sono cose che vi posso insegnare,

altre che potete imparare dai libri.
Ma ci sono cose che, beh, bisogna vedere e sentire.

Khaled Hosseini , “Mille splendidi soli

4 commenti:

  1. con queste bellezze non mi dispiacerebbe se le giornate fossero tutte fredde...mi riscalderei qui! ciao e un bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie grazie grazie!!! baci dalla puglia!
    p.s. è uscito il sole ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'agata.. Complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. ciao nunzia, complimenti per le tue creazioni, il tuo è proprio un talento e poi se c'è passione vien tutto bello. Gli orecchini cuore di agata sono stupendi e anche gli altri modelli.

    p.s. Grazie delle visite sul mio blog, mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo messaggio. Anch'io adoro creare i bijoux, ma ora come ora non ho il tempo, se ti fa piacere partecipa al mio candy che trovi sul mio blog ;).

    RispondiElimina