venerdì 24 settembre 2010

ANCORA VIOLA E VERDE...

Buongiorno mie care!
Oggi è una luminosa giornata di sole, io sono felice e per di più è venerdì! Wooow! Cosa voglio di più dalla vita? Semplicemente mostrarvi una mia nuova creazione, un bel paio di orecchini grandi, colorati e unici. Sono realizzati con mezzicristalli, travertini, swarovski e fiorellini in tessuto e si chiamano
AGRADO
eccoli da un'altra prospettiva
Bellini, eh? Verde e viola, un accostamento che ultimamente adoro
e che, come sapete, ho già presentato nel mio post precedente fa con il bracciale JULIA. Ricordate? Quel bracciale aveva suscitato delle riflessioni sulla stagionalità di certi colori e così, per continuare quel discorso e portare avanti il mio desiderio di sdoganare i colori da certe etichette e abitudini, anche oggi vi proporrò alcune proposte fashion rubate alla moda dove i colori si sposano creando accoppiate bellissime e naturalmente glam. Ho pensato quindi di accostare gli orecchini AGRADO ad abiti e accessori che ho trovato in giro sul web, augurandomi che questo gioco possa contribuire ad allargare le nostre vedute in fatto di scelte cromatiche e a rallegrare il nostro stile, a volte troppo spento, monotono e per niente personale.
Che ne pensate?

3 commenti:

  1. Wonderful earrings! I love purple "things".
    Wish you a nice weekend,
    Lúcia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, belli e vistosi i tuoi orecchini. Buona serata

    RispondiElimina
  3. Sono stupendiiiiiiiiiiiii, baci Anto

    RispondiElimina