giovedì 18 marzo 2010

SABRINA E MATTIA SILVIO

Oggi vi mostro gli ultimi due pezzi della collezione invernale, in attesa di inaugurare quella primaverile. Inizio con questi orecchini un po' gipsy realizzati con una base a goccia, catenella e swaroski neri. Si chiamano
PERCORSI alias MATTIA SILVIO
Ecco invece un paio di orecchini che ho già pubblicato come copertina dei miei album ma che non avevo ancora presentato ufficialmente. Li ho chiamati
SABRINA
e sono caratterizzati da bellissime rondelle di turchesi e componenti in metallo.

P.S. Mattia Silvio e Sabrina sono i bellissimi nipotini della mia amica-sorella Nicoletta detta Ciccia
a cui auguro con tutto il cuore di crescere serenamente e in salute e di avere una vita piena di gioia e tantissimo amore.

Con questo chiudo il sipario sulla mia collezione inverno 2009/10 e vi dò appuntamento tra qualche giorno per l'inaugurazione della COLLEZIONE PRIMAVERA 2010!
A presto.

4 commenti:

  1. Bellissimi quelli con i turchesi ;)
    Ciao. Anto.

    RispondiElimina
  2. Belíssimos brincos, que delicados.
    Lúcia
    www.fazemosdeconta.com

    RispondiElimina
  3. Che belli! Mi piacciono in particolare i secondi: adoro il turchese.

    RispondiElimina
  4. Olá Nunzia,
    Temos novos posts no blog de artesanato.
    E venha visitar o meu blog de pinturas e desenhos:
    www.luciamrusso.com
    Grande beijo

    Lúcia

    RispondiElimina