lunedì 4 gennaio 2010

Se il buon giorno si vede dal mattino...

Ben ritrovate amiche mie!!! E ancora buon 2010!!!
Inauguro il nuovo anno con questa bella parure in agata e ametista e catena in alluminio viola. Come potevo chiamarla se non
AGATA?
Ecco la collana
nel dettaglio
e gli orecchini
e infine il bracciale
Carina eh?
Ora invece vi mostro un completo realizzato con bellissime perle di boemia color panna e avorio e un meraviglioso cuore color oro. Si chiama
CUORE DI PANNA
Ecco alcuni particolari del bracciale

Concludo, per oggi, col mio primo bracciale da uomo che ho chiamato
MAXIMO
ed è realizzato con cordoncino e perle in legno e semi naturali.
Ora vi saluto e vi ricordo che mi trovate anche su FACEBOOK! Il link è qui sulla destra.
A presto.
Tanti baci.

3 commenti:

  1. Ciao tesoro, mamma mia che bella la prima collana.... beh anche il cuore di panna a dire il vero... e anche il bracciale da uomo... eheheheeh!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te, per un anno creativo!

    RispondiElimina
  3. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri la collana con pietre semi-preziose. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MjM3OTMxNCwwMTAwMDA1OSxjb2xsYW5hLTkzNTQuaHRtbCwyMDE2MDkyNSxvaw==

    RispondiElimina